In questo sito sono stati utilizzati nomi e marchi registrati e vengono mostrate miniature e modelli di varie Società.

Tutti i nomi ed i loghi di prodotto legati alle Società produttrici sono tutti riconosciuti come marchi registrati delle Società stesse. Tutti questi nomi e loghi sono usati senza permesso ma in conformità con quanto richiesto dalle rispettive Società come norme d’uso del proprio materiale su siti internet. Nessun diritto o rivendicazione viene richiesto per l’uso di questi nomi e loghi.
L’uso dei nomi e dei loghi separatamente e/o privi di simboli di Copyright (©) e Trademark (™) non vuole essere in alcun modo lesivo dei pieni ed esclusivi diritti delle Società proprietarie, ma è solo per comodità di esposizione.

Games Workshop Ltd., proprietaria di tutti i nomi, marchi e loghi legati ai giochi Warhammer Fantasy, Warhammer 40,000, Mordheim, Blood Bowl, Necromunda, The Lord of The Rings (Il Signore degli Anelli), Space Hulk,Epic 40,000, Battlefleet Ghotic, Warmaster, Inquisitor, Talisman e Gorkamorka.

Privateer Press, proprietaria di tutti i nomi, marchi e loghi legati ai giochi Hordes e Warmachine.

Andrea Miniatures, proprietaria di tutti i nomi, marchi e loghi legati ai colori.